La soluzione Unicredit per le polizze di mutuo

COMPARAZIONE DELLE OFFERTE

Le banche non possono più obbligare i clienti a sottoscrivere un polizza vita o danni. Il cliente ha la possibilità di chiedere preventivi al di fuori dell’istituto per confrontare i prezzi.

La comparazione delle offerte è disponibile sul sito dell’Ivass in una sezione specifica relativa alle polizze abbinate ai mutui. Le più richieste sono quelle vita e perdita impiego: rappresentano spesso un compromesso per ottenere il mutuo ma se rispettano i prezzi di mercato sono indubbiamente una garanzia sull’investimento.

L’importo del premio è calcolato sulla cifra richiesta per il mutuo e dura per tutto il periodo del finanziamento. La tipologia della polizza è definita sulla base delle garanzie reddituali e personali del mutuatario.

 

POLIZZA UNICREDIT

Creditor Protection Insurance Mutui è il pacchetto assicurativo di Unicredit da abbinare al tuo mutuo per garantire sia gli intestatari che i familiari da imprevisti.

Si può sottoscrivere sia su un mutuo già in essere che su un nuovo finanziamento definendo un premio unico anticipato oppure rate mensili.

Il prodotto Unicredit offre:

-       Liquidazione di capitale pari all’importo residuo di mutuo in caso di: decesso, invalidità totale permanente da infortunio o malattia superiore al 60%

-       Liquidazione delle rate di mutuo in scadenza in caso di: malattia grave, da infortunio o malattia

 

Scopri le migliori offerte di mutuiSi e calcola il preventivo>> CLICCA QUI

Lascio un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>